four_room_heade

Comitati e Team di gestione

Four Rooms è attualmente utilizzato in molti consigli di amministrazione, sia in aziende private e quotate sia in fondazioni e aziende statali. E 'utilizzato anche in organizzazioni politiche, i sindacati e le federazioni, le associazioni, gruppi di interesse, organizzazioni non profit. E 'utilizzato con lo stesso successo delle piccole e grandi imprese.

Four Rooms è utilizzato anche in molti team di gestione in imprese e gruppi di imprese e, naturalmente, in altri gruppi di gestione e controllo a tutti i livelli.

The Four Rooms of Change nei gruppi di proprietà e di governo

Da decenni, il concetto Four Rooms è utile per ottenere una migliore visione d'insieme e un migliore controllo dei più importanti processi core. Il gruppo può aumentare le proprie prestazioni e lavorare risulterà più divertente e stimolante.

E' molto comune che l’uso esteso di The Four Rooms in un’organizzazione inizi da un team. I risultati positivi fanno si che il concetto si diffonda nell’impresa e di seguito poi si conquisti il resto dell’azienda, compreso il presidente o l’amministratore delegato.

 Four Rooms per manager executive

Four Rooms è un unico strumento efficace e facile da usare per la governance, la gestione, la comunicazione e il monitoraggio. Quando gli ostacoli e le difficoltà sono posti sul tavolo "in condizioni controllate" è dato alla leadership più spazio per concentrarsi sulla strategia e affrontare i compiti più importanti. Questo indipendentemente dal fatto che questi esercitino una guida diretta o abbiano delegato ad altri.

Tutto questo diventa molto più facile quando si vede la realtà così com'è, quando si possono comunicare e gestire anche i problemi più difficili. Quando si utilizzano gli stessi strumenti per gestire sia i conflitti interni sia le differenze nella percezione su questioni importanti che riguardano la volontà dell'organizzazione di cambiare qualcosa.

Valutazione del sistema di gestione

Four Rooms può essere utilizzata con grande vantaggio per la valutazione del sistema di gestione della propria azienda o organizzazione. Questo avviene di solito sotto la guida di un direttore o di un direttore generale con l'aiuto di un utente certificato Four Rooms e la partecipazione attiva in tempo reale di tutti i dirigenti e altro personale chiave. - Risultati immediati con effetto duraturo!

La giunzione tra i proprietari, il consiglio e la gestione

Hub, punto di accesso, polveriera, cuore: l' interazione tra i proprietari, il consiglio e la gestione, ha un significato speciale per l'azienda o le organizzazioni di sviluppo. In molte organizzazioni, pubbliche e private, è l'intersezione di un comitato di lavoro o simili, con membri che rappresentano sia il proprietario o il cliente interno e la gestione aziendale.

L'intenzione di questi comitati è sempre quello di "lubrificare il sistema" e contribuire alla cooperazione e quindi uscire - controllo e gestione - da questi gruppi chiave favorendo strategie e obiettivi per quanto possibile. Tutti coloro che hanno lavorato su questi temi chiave sanno anche quanto questo (per vari motivi) sia difficile.

Con l'aiuto di un utente certificato Four Rooms e gli strumenti idonei questo lavoro viene enormemente facilitato. Tutti partecipano e collaborano! Qui si mostra tutto il potenziale possibile.