Giuliano Tarditi

parker02
pcc_print_1

Trainer ed Executive Coach per individui e team, Professional Certified Coach (PCC) ICF, specializzato in metodologie di sviluppo e trasformazione dei comportamenti professionali.

 

Laurea: Economia e Commercio, Università Statale “La Sapienza”, Roma

 

Professional Coaching Certification: Master in Executive Coaching ( PCC ICF Accredited); International Certified User “The Four Room of Change” per team e individui; International Certified User “Il Coaching dei Valori”

 

Formazione avanzata: Team Coaching, Solution Focus Coaching, Personal Style Inventory, Getting More, Principles of Persuasion, Conflict Management

 

Insegnamenti: Professore a Contratto in “Sales and Retail Marketing” , facoltà Economia, Università di Cassino.

Sono Managing Partner e co-founder di Parker Brown Consulting e sono il primo in Italia certificato sugli strumenti di “The Four Rooms of Change” di Claes Jansenn.

 

icflogocolor_1

Le mie principali aree di intervento sono nel campo della Leadership e della gestione del cambiamento, e nell’area del Commerciale e della Negoziazione. Le aree tematiche che mi capita di affrontare più spesso sono in particolare:

 

Leadership e Management

Time management

Guidare e motivare i propri collaboratori

Lavorare meglio in team

Gestione delle relazioni e dei conflitti

Presa di decisioni

Change management

Orientamento alla performance

Relazionarsi meglio con “l’ altro”

Autoefficacia      

Comunicazione                                                

Consapevolezza e visione del ruolo

Vendere di più

Competenze commerciali

 

Sono stato manager in grandi aziende multinazionali arrivando fino a ruoli direttivi e questo background mi permette di mettere insieme una rigorosa applicazione delle diverse tecniche di training e coaching con il pragmatismo e la concretezza aziendale.